Rientro frequenza in presenza scuola dell’Infanzia, Primaria e classi prime Secondaria di primo grado

da | Apr 5, 2021 | Emergenza COVID, News, Scuola Infanzia, Scuola Primaria, Scuola secondaria, slides | 0 commenti

Come da circolare allegata si comunica che dal 7 aprile 202  la scuola dell’Infanzia Parra, le scuole Primarie Casalegno e Don Milani e le classi Prime della scuola Secondaria Antonelli riprenderanno la frequenza delle lezioni in base al rispettivo e regolare orario scolastico, comprensivo del servizio mensa.
Con il permanere della zona rossa, le classi Seconde e Terze della scuola secondaria di primo grado Antonelli parteciperanno invece alle attività didattiche in modalità a distanza secondo l’orario comunicato all’inizio dell’anno scolastico.