Nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia

Si informano le famiglie che dal martedì 8 settembre 2020 sarà affissa al cancello della scuola Violeta Parra una comunicazione relativa alle sezioni di appartenenza dei nuovi alunni iscritti alla scuola dell’infanzia del nostro Istituto.
I genitori sono degli allievi treenni sono invitati a una riunione al fine di conoscere le insegnanti e avere maggiori informazioni nei seguenti giorni :
Il 14 Settembre ore 16  i genitori degli alunni della sezione COCCINELLE 🐞

Il 15 Settembre ore 16 i genitori della sezione VOLPI 🦊
Il 16 Settembre ore 16 i genitori della sezione Pesciolini 🐠

A causa delle prescrizioni legate all’emergenza sanitaria in corso, alla riunione potrà partecipare solo 1 genitore (tassativamente senza minori al seguito) munito di mascherina, che comunicherà le proprie generalità alla porta e si atterrà alle indicazioni fornite dal personale della scuola.

Certi della vostra collaborazione, Vi diamo il benvenuto nel nostro Istituto!

La D.S., la Referente di plesso e le docenti e il personale tutto