Deleghe per l’uscita degli alunni- comunicazione alle famiglie

Gentili genitori della scuola secondaria di primo grado (plesso “Antonelli”), si raccomanda cortesemente, dopo il ritiro del diario scolastico nei giorni designati, di compilare tutta la modulistica contenuta nelle pagine iniziali del diario (fino a pag. 21) entro il primo giorno  di scuola, lunedì 14 settembre 2020. Si prega di porre particolare cura alla compilazione del modulo “USCITA AUTONOMA ALUNNI AL TERMINE DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE” entro e non oltre il termine ultimo indicato in precedenza (14/09/20).

Gentili genitori della scuola primaria non ancora in possesso del diario scolastico, entro lunedì 14 settembre 2020, si raccomanda cortesemente di scaricare e di compilare la delega al ritiro del proprio figlio/a da scuola presente nella sezione “Modulistica” accedendo dal pulsante a metà pagina.
Si augura un sereno anno scolastico e si saluta cordialmente.